Portento a Fa’ la Cosa Giusta 2015

Fa' La Cosa Giusta

23-24-25 Ottobre 2015 – TRENTO FIERE

E’ stata un’esperienza di successo. Oltre  12.000 persone hanno partecipato alla fiera. Più di 500 sono passate allo stand ed hanno cercato di capire come funziona il servizio. C’è stata grande soddisfazione nello staff di Portento che ha raccolto interessamenti da parte del pubblico che, come si è scoperto, è sempre più alla ricerca della comodità e del risparmio (di tempo!), pur rispettando principi di consumo etico e sostenibile.

Sullo stand, oltre a presentare il servizio sono stati presentati i prodotti Trentini che vengono proposti sul sito. C’è stato modo di confrontarsi con la gente e comprendere di più quelle che sono le esigenze dei consumatori. Grazie la partecipazione alla compilazione di un breve questionario anonimo, si può ora capire come poter migliorare il servizio per incontrare il consenso di un pubblico sempre più ampio.

Con l’occasione, Portento ha voluto lasciare il segno! Sei stato in Fiera ed hai visto tanto verde? In giro per Trento e dintorni vedi shopper dal colore verde sgargiante? Beh sicuramente il loro proprietario è stato allo stand di Portento a Fà la Cosa Giusta TN ed è testimone di quello che il servizio di Portento intende perseguire: COMODITA’ e QUALITA’ dei prodotti.

Ora non rimane altro che PROVARE il SERVIZIO, CONDIVIDERE questa opportunità e fare RETE. Più si è, più Portento ha capacità di migliorarsi ed essere efficiente.

12063868_896804170395559_4038662173020141675_n portento shopperShopper a Fa' la Cosa Giusta


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *