Come funziona Portento

Guarda il video per scoprire Portento!


Mercato virtuale

Come al mercato, Portento espone sul sito tutti i prodotti che la stagione propone.

Componi il carrello, seleziona il packaging, indica il luogo e la fascia oraria di consegna ed il gioco è fatto.

Iscriviti sul sito, potrai memorizzare i tuoi acquisti e comporre il carrello secondo i tuoi gusti.

Territorio

Il servizio di consegna a domicilio è disponibile per il Comune di Trento e limitrofi. Clicca sull’immagine per ingrandirla.
Portento | Dove consegniamo

Da oggi puoi prenotare la consegna anche a Rovereto!

Prima di inserire l’ordine, contatta Portento all’indirizzo info@portento.tn.it.


Componi il carrello

I prodotti sono visibili e riconoscibili con immagini, descritti nei loro ingredienti e confezionamenti.

Di essi puoi scoprire l’origine, il produttore e il trasformatore.

I prezzi esposti riconoscono il giusto valore al produttore.

Scegli i prodotti e le quantità desiderate, con una spesa minima di 30 euro, importo di consegna incluso.

Scopri i prezzi del servizio di Portento.

Seleziona il packaging

La merce è consegnata in pratiche scatola Portento.

In alternativa potrai richiedere la consegna in una borse ecosostenibili Portento, con una cauzione di 1 euro al primo acquisto. Comoda da poter riutilizzare!


Scegli il giorno di consegna

Le consegne avvengono quattro volte alla settimana, dal martedì al venerdì salvo variazioni preventivamente comunicate.

Attenzione! La scelta del giorno di consegna deve avvenire almeno 1 giorno prima.

Puoi scegliere tra due diverse tipologie di orari di consegna:

  • Standard
  • Dinner

Orari di consegna

Dalle ore Alle ore
Standard 15:00 20:00
Dinner 18:00 21:00


Conferma l’ordine e paga in sicurezza

Chiudi il carrello, conferma l’ordine e procedi con il pagamento.

Puoi pagare in maniera sicura con carta di credito o bancomat alla consegna, ricaricabili o Paypal.

Storico ordini e variazione dati

Il nostro negozio mantiene traccia degli ordini effettuati in precedenza. Per visualizzare lo storico degli ordini collegatevi alla pagina Il mio account e avrete l’elenco completo degli acquisti effettuati.

Per ripetere lo stesso ordine già effettuato, cliccate sul pulsante “Vedi” e quindi su “Ripeti l’ordine”. In questo modo verrete trasportati alla pagina del Carrello, già appositamente compilata.

Dati personali e password

Per modificare i vostri dati di accesso e le password di collegamento, potete utilizzare il link questo link (cambiare la password e i dettagli dell’account) presente nella pagina “Il mio account”.

Indirizzo

Per modificare il vostro indirizzo, sempre dalla pagina “Il mio account” selezionate la voce “Modifica” accanto a “Indirizzo di fatturazione”. Potete fare lo stesso per l’indirizzo di consegna.